Stai benissimo con i capelli scuri! È più bello essere bionda o bruna? «Bruna! Con i capelli scuri sono più me stessa. Quando sono bionda vengo subito classificata come la stronzetta famosa che recita in quella serie tv: preferisco invece essere una tipa più normale».

Quindi Hanna, il tuo personaggio, non ti somiglia? «L'unico tratto che abbiamo in comune è che anche a me piacciono gli scherzi. Una volta ho appiccicato la gomma sul bavero di Keegan Allen, che fa Toby in Pretty Little Liars: lui ci ha poggiato sopra il collo e gli si sono incollati i capelli!».

Lasciatelo dire... la serie tv in cui reciti è un po' confusionaria! «È vero! Soprattutto se non la segui dall'inizio. A volte quando nelle interviste mi chiedono: "Cosa succederà nelle prossime puntate?", io entro nel panico e guardo l'addetto stampa come per gridare: "E ora che dico?"».

E della scena di sesso a tre con James Franco e Vanessa Hudgens in Spring Breakers che dici? Come reagisci quando ti chiedono di girare scene di nudo? Cosa cerchi in un ragazzo? Stai ancora con Ryan Good, lo stylist di Justin Bieber?

Scopri le risposte di Ashley nell'intervista esclusiva su Cosmopolitan di aprile. Acquistalo in anteprima nella versione digitale per smartphone e tablet dal 20 marzo e in edicola dal 22 marzo al 21 aprile. Non perdere i prossimi numeri, abbonati subito!