Sul palco della O2 Arena di Londra, dove si è esibita ieri sera, Ellie Goulding non ha mancato di stuzzicare l’attenzione del pubblico con una mise decisamente osé.

La star ha optato per un pezzo unico con maniche lunghe impreziosito da motivi nero e oro. Visto il colore pallido predominante del costume, da lontano sembrava fosse quasi nuda, eccezione fatta per la pelliccia nera che le ricopriva le spalle.

Di certo la scelta si è rivelata molto azzeccata per esaltare la figura tonica della cantante, decisamente a suo agio anche se calata in una sorta di seconda pelle.

Il giorno precedente l’artista era stata avvistata mentre girava il nuovo video musicale di Beating Heart nei boschi del Surrey, in Inghilterra, vestita con un micro abito nero che lasciava vedere dei tatuaggi temporanei a forma di rondine sulla clavicola sinistra.

La star ha già spiegato il motivo per cui, ogni tanto, le piace indossare abiti vedo-non vedo.

«Non ho nulla contro l’essere sexy. Se una popstar si espone in questo senso oppure si veste poco, non mi dà fastidio come potrebbe darne ad altre persone», ha affermato su Hunger magazine.

«Mi sembra che in America la gente faccia meno caso a queste cose, mentre in Gran Bretagna sono un po’ più pudichi. Ma se uno fa della buona musica, non mi interessa nient’altro», ha concluso.

© Cover Media