Ora che ha due figli di cui occuparsi, Noah e Bodhi, avuti dal marito Brian Austin Green, la 27enne Megan Fox non riesce più a dedicarsi trattamenti estetici con l’assiduità di un tempo.

«Le maschere sono il mio più grande vizio di bellezza», ha ammesso sull’ultima edizione di InStyle.

«Adoro quelle con la placenta e quelle d’ossigeno. Non sono economiche, ma fanno un ottimo lavoro per rivitalizzare la pelle. Ero abituata a farne una al mese, ma da quando ho avuto il secondo bebè non riesco più a farle spesso, le tengo per le occasioni speciali».

La Fox ha avuto Noah a settembre 2012; il suo secondo figlio è nato invece questo febbraio. Da quando è mamma di due bambini ha dovuto fare sacrifici anche sul fronte degli allenamenti.

«È difficile trovare il tempo per fare movimento ogni giorno, ma riesco a vedere il mio trainer almeno due volte a settimana», ha continuato.

«Se non posso andare in palestra faccio una passeggiata. Ho una casa su tre piani, quindi, se non ho alternative corro su e giù per le scale».

La Fox è famosa per la sua pelle di porcellana, che protegge usando sempre una crema protezione 50 e tenendola costantemente idratata.

«Durante il giorno non applico altro che idratante e crema solare. La mia pelle è sensibile e secca, perciò non uso mai prodotti che contengono profumo o ingredienti aggressivi».

© Cover Media