Lily Allen teme di ricevere una bella strigliata da parte di Kanye West. Il rapper di «Yeezus», infatti, potrebbe non accogliere troppo bene il titolo che la popstar ha scelto per il suo imminente disco: «Sheezus». Nonostante abbia già messo in chiaro che non si tratta di uno scherzo, la Allen cerca di prepararsi al peggio.

«Sono terrorizzata… ho pensato che lui possa vederla come una presa in giro, ma non è affatto una presa in giro! Io adoro Kanye e credo che abbia un grande talento», ha dichiarato durante un’intervista con la stazione radio australiana Nova.

Oltre ad aver realizzato un disco dal titolo simile, le due star hanno anche qualcos’altro in comune: entrambi sono infatti noti per non avere peli sulla lingua ed esprimersi sempre in modo schietto.

«Lui dice quello che pensa, sia che sia ridicolo o no, lui ci crede davvero e penso che questo sia molto significativo», ha continuato la diva di «Hard out Here». «Al giorno d’oggi la gente è così insipida, basta che dica: “Amo tutti e tutto, e non ho alcun problema con niente e nessuno”, ma lui sì che ha problemi!».

Nel frattempo West ha rilasciato una varietà di interviste che hanno accompagnato il tour di «Yeezus», e molte delle sue dichiarazioni hanno sollevato critiche e polemiche sulla rete. Tra le tante, la volontà di scrivere «genio creativo» sotto il dato «professione» sul passaporto, ma di non essere certo di come le due parole si scrivano. Ha anche affermato di essere la rock star più grande del pianeta, e di aver inventato i leggings in pelle per fare jogging.

© Cover Media