Ellie Goulding è rimasta colpita da un episodio della serie televisiva britannica «Don't Look Down» dove il presentatore Kevin McCloud cerca di sconfiggere la propria acrofobia (paura delle altezze, ndr) arrampicandosi sopra ad un edificio, mentre alcuni passanti lo scherniscono e lo prendono in giro.

La 27enne ha quindi commentato l'accaduto in un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.

«Sto guardando «Don't Look Down» su Channel 4, questa roba è davvero incredibile», ha scritto.

«Qualcuno ha urlato a McCloud: “Cadrai di sicuro”, mentre qualcun altro ha detto che evidentemente non apprezza la vita a sufficienza. Beh, per me la apprezza più di tanti altri, proprio perché vuole spingersi oltre i propri limiti e fa qualcosa che lo rende euforico».

«Quindi come vedete non si tratta di non apprezzare la vita che gli è stata data, e ciò che con essa è possibile fare».

Questi commenti sono stati rilasciati dalla star soltanto poche ore dopo l'equivoco circa il suo presunto matrimonio. La cantante aveva infatti pubblicato sul web una fotografia che la ritraeva vestita di bianco insieme ad un uomo misterioso, accompagnata dalla scritta «Oggi sposi LOLZ».

«Ovviamente non sono sposata in realtà», aveva dovuto specificare in seguito alla diffusione della falsa notizia.

Già in passato la giovane aveva ammesso di non essersi ancora abituata alla grande attenzione mediatica che la circonda.

«Gli ultimi sei mesi sono stati davvero straordinari, è stato tutto molto bello, emozionante e divertente... ma le telecamere fanno quasi paura. Non ci si abitua mai a questa follia», aveva dichiarato in un'intervista con il sito HeatWorld.

© Cover Media