Oltre ad avere una splendida voce, Ariana Grande ha sempre il sorriso sulle labbra, e vorrebbe che molti altri, come lei, prendessero la vita in modo altrettanto positivo.

«Che gusto c’è se non puoi farti una risata nella vita? Non capisco, io direi qualsiasi cosa pur di far ridere. Abbiamo tutti bisogno di tirarci su... divertitevi un po’ di più!», ha postato su Twitter.

«“Hai un senso dell’umorismo scadente”», ha continuato, citando le parole del suo manager.

Con l’arrivo delle festività natalizie, lo spirito già molto vivace della popstar è diventato ancora più effervescente, e sempre sul suo profilo sociale, confessa il desiderio di trovare un regalo un po’ particolare sotto l’albero.

«Per Natale voglio solo un’uscita con Lorraine Warren. Darei qualsiasi cosa pur andare a pranzo con lei e parlare delle sue storie», ha confessato la star. «Oh, e anche qualche libro di demonologia».

La Warren in questione è una chiaroveggente che, negli anni Cinquanta, aveva fondato un museo dell’occulto insieme a suo marito Edward, ex agente di polizia. La coppia è stata molto famosa in America per le ricerche sul paranormale.

«Tanti auguri tesoro eccoti qualche libro sui demoni e uno Chanel vintage – Mamma (sic)”, ha cinguettato la 20enne di «Victorious» riportando un messaggio di sua madre.

Nel frattempo, la star si è esibita al Jingle Ball di venerdì scorso, a Los Angeles. Tra le celebrità, vi erano anche Miley Cyrus e Lindsay Lohan.

© Cover Media