Lily Allen «coglierebbe al volo la possibilità di collaborare» con Miley Cyrus.

A dichiararlo è stata la stessa cantante, il cui nuovo video «Hard Out Here», ha registrato più di due milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 24 ore.

«Non l'ho mai incontrata finora per cui non posso dire che siamo grandi amiche ma Miley mi piace molto», ha dichiarato la Allen una settimana fa al giornale inglese The Mirror, in occasione del suo primo incontro con la Cyrus a Los Angeles.

«È divertente, brillante e intelligente, adoro la sua musica. Il suo e quello di Lorde sono gli album che ho ascoltato di più quest'anno! Probabilmente sarà troppo impegnata per accettare il mio invito, ma, sì, coglierei al volo la possibilità di collaborare con lei!».

Poiché sostiene che la sua presunta rivalità nei confronti dell'oltraggiosa popstar è fondata sul nulla, la Allen non ha sentito il bisogno di spiegare ulteriormente il suo pensiero, né ai media né alla Cyrus.

«La gente ha tratto conclusioni talmente bizzarre e affrettate su quel video che se dovessi dare spiegazioni a tutti quanti ci metterei una vita», ha dichiarato la Allen, riferendosi al suo nuovo clip, che sembra prendere in giro proprio la star di «Wrecking Ball».

«Per cui non ho sentito il bisogno di spiegarmi con lei quando l'ho incontrata. Chiunque mi conosca, o mi segua un poco su Twitter, sa benissimo quanto io ami la Cyrus».

© Cover Media