Da quando ha cambiato immagine, Miley Cyrus si è lasciata alle spalle i lunghi boccoli scuri optando verso un taglio corto e sbarazzino, e ora, per abbinare il nuovo colore dei suoi capelli alle sopracciglia, ha deciso di tingere anche quelle di biondo.

La 20enne di «Wrecking Ball» ha rivelato il nuovo look ieri sera, condividendo una foto su Instagram in cui posa insieme alla bella Miranda Kerr. Le due ragazze sono state immortalate dal fotografo Mert Alas.

«Uno scatto dal maestro @mertalas con la splendida @mileycyrus (sic)», ha commentato la modella, ex compagna di Orlando Bloom.

Lo stile della cantante era diventato famoso con Yves Saint Laurent durante la linea primavera/estate 12, quando l’artista del make-up Pat McGrath aveva applicato il decolorante alle sopracciglia di tutte le sue modelle.

Per la Cyrus la sensualità è tuttavia molto di più che un semplice apparire, ed è per questo che ogni tanto ricorre a misure drastiche al fine di «scioccare» il pubblico.

«La sensualità dipende da come ti senti e da quello che fai», ha spiegato all’ultimo numero di Cosmopolitan. «Credo davvero che esista una qualità da star, come il carisma e l’energia che può avere una persona che non trovi fisicamente attraente, eppure è sensuale».

© Cover Media