Demi Lovato ha pubblicato un articolo sul sito BuzzFeed intitolato «Signs You're Turning Into Demi Lovato». Nel testo, l'attrice e cantante si prende gioco di alcuni aspetti della vita moderna. Ad esempio, la 20enne non comprende l'attrazione che certe donne provano nei confronti di divi hollywoodiani come Ryan Gosling o Channing Tatum.

La Lovato prosegue scherzando sull'avvento dei social media, e prende di mira quelle persone che amano pubblicare le proprie fotografie online.

«Ti piace postare foto imbarazzanti dei tuoi amici e colleghi, ma non ami farti degli autoscatti per mostrarli al mondo intero».

Il pezzo è stato scritto in occasione della visita della star all'ufficio newyorkese di BuzzFeed, durante la quale i fan hanno potuto porle delle domande sulla sua vita sentimentale.

«C'è stato un periodo in cui ero fuori città per un paio di mesi, e questa persona prendeva un aereo ogni weekend per venire a trovarmi», ha risposto la Lovato quando un fan le ha chiesto di raccontare la sua esperienza più romantica.

«Prendeva il volo notturno venerdì sera, ci vedevamo un paio d'ore sabato, un paio d'ore domenica, e poi tornava indietro per essere al lavoro lunedì. Accadeva ogni singolo weekend. Penso che questa sia stata la cosa più dolce che qualcuno ha fatto per me. Quando trovi qualcuno così, dopo è impossibile tornare a frequentare i ragazzini immaturi».

© Cover Media