Demi Lovato non sopporta le persone senza talento a caccia di popolarità.

L'attrice e cantante ha iniziato la sua carriera come star di Disney Channel e da allora ha inciso un album, si è cimentata nella recitazione in film come «Camp Rock» ed è stata anche nominata giudice di X Factor per l'edizione inglese del programma.

«Quando la gente dice: “Voglio essere famoso, voglio diventare una star” allora devi chieder loro: “Quali ambizioni hai?”. Se desiderano solo la fama che facciano un video hot da pubblicare su Internet!».

«Ecco perciò quello che consiglio io: “Se cerchi il successo perchè sei spinto da una passione per la musica o la recitazione allora continua sulla tua strada! Mentre se vuoi solo essere seguito dai paparazzi forse c'è qualcosa che non va nella tua testa”. É assurdo quanto spesso oggi la gente confonda le due cose».

Proprio come le colleghe Selena Gomez e Vanessa Hudgens, la Lovato è diventata famosa grazie al marchio Disney e si è affermata come attrice recitando nella saga «Camp Rock», un'esperienza fantastica che ora però fa parte del suo passato.

«Per quanto possa amare Disney Channel e nonostante gli sia riconoscente per il mio successo, è un capitolo chiuso della mia vita. E sono contenta che sia così!».

© Cover Media