Secondo Jennifer Lopez non c'è niente di male se una donna frequenta un uomo molto più piccolo di lei.

L'attrice 43enne è attualmente impegnata con il ballerino 26enne, Casper Smart.

«Mah, me ne frego!», ha risposto divertita quando l'hanno interrogata sulla forte differenza d'età che c'è tra lei e il fidanzato durante un'intervista nel programma radiofonico australiano Kyle and Jackie O show.

«Gli uomini lo fanno da millenni... Chissà perchè non è uno scandalo quando loro parlano delle loro fidanzate molto più giovani».

La cantante e attrice è madre di due gemelli, Max ed Emme avuti dal precedente marito Marc Anthony. Ora che hanno raggiunto i cinque anni i due bambini le pongono domande particolarmente difficili.

«Mi sento completamente presa in trappola! Poi mi rendo conto che anche mia madre dev'essersi trovata nella mia stessa situazione e anche se non so cosa rispondere ai miei figli, alla fine sento che Dio mi viene in aiuto e trovo le parole più adatte per spiegare loro il perchè di questa o quella cosa».

Per la Lopez è un momento di grandi progetti e prospettive perchè è al lavoro su un nuovo film ed è anche in studio per registrare il nuovo album. La popstar si barcamena così tra la fittissima agenda professionale e la famiglia, che rimane comunque la sua priorità.

«È molto difficile... ma io so a cosa tengo di più. I miei figli arrivano prima di tutto», ha spiegato la cantante in una recente intervista radiofonica.

«Dico sempre a me stessa: “Finchè so che loro stanno bene allora posso fare quello che voglio”. Perchè la caratteristica fondamentale che deve avere una buona madre è l'equilibrio. Ma non è sempre facile, ogni madre là fuori penso che sia in sintonia con me».

© Cover Media