Ashley Benson preferisce il lavoro alle vacanze. La 23enne ha una fitta agenda lavorativa, tra la sua carriera cinematografica e la serie TV «Pretty Little Liars». In occasione delle festività per il Giorno dell'Indipendenza, la star volerà in Europa per una settimana di relax. Ciò nonostante, smettere di lavorare non la attrae per niente.

«Non amo andare in vacanza. Sono stupita io stessa del fatto che sto per partire. Amo lavorare», ha raccontato a OK! magazine.

Ashley si recherà a Roma e a Parigi, dove è già stata, e in alcune aree della Svizzera che non ha mai visitato. La Benson è comunque contenta del viaggio, e ha ammesso che le trasferte di lavoro, dove i tempi sono sempre molto stretti, le hanno lasciato la voglia di vedere alcuni luoghi con più calma.

«Sono stata quattro giorni a Parigi lo scorso febbraio e a Roma per sole 12 ore! Ci torno perché sono due città fantastiche», ha spiegato.

Infine l'attrice ha lasciato i fan in sospeso riguardo alle sue prossime apparizioni cinematografiche. «Ho dei progetti fantastici ma ne parlerò solo quando potrò», ha detto.

© Cover Media