Oltre ai problemi psicofisici che l’hanno condotta alla riabilitazione, Demi Lovato ha confessato di aver sofferto anche di disordini alimentari.

Fortunatamente quel capitolo della sua vita si è concluso, e la cantante è ora felice del proprio corpo, avendo anche imparato a vestirsi al meglio per valorizzarsi.

«Se mi ritrovassi a lavorare nel fashion, vorrei occuparmi del significato che si nasconde dietro a tutto questo e rendere le donne felici del proprio corpo, qualunque sia la loro taglia. La cosa più frustrante della moda è che i vestiti sono concepiti per stare bene solo alle donne magrissime. Sono stufa di cercare di entrare in abiti troppo piccoli, e ho finalmente iniziato a vestirmi per me stessa», ha spiegato al magazine Company, ricordando però come tutto questo non le impedisca di continuare ad amare la moda e i vestiti.

«Ho cantato al party di inaugurazione del negozio Topshop di Los Angeles: un sacco di vestiti e un sacco di gente, ero in paradiso! Adoro il CEO dell’azienda Philip Green: ha un cuore d’oro e sa cosa sta facendo».

© Cover Media