Chi non ci ha creduto fin dal primo momento, probabilmente si dovrà ricredere: pare proprio che Chiara Ferragni sia incinta. Il settimanale Oggi uscirà con l'esclusiva della notizia dopo aver raccolto le confidenze di un amico intimo della coppia che aggiunge anche altri dettagli: si tratterebbe di un maschietto e la coppia avrebbe pensato di chiamarlo Leone.

Per chi non ricordasse bene la storia, i rumor su una possibile gravidanza di Chiara Ferragni avevano cominciato a girare vorticosamente dopo l'apparizione della blogger-imprenditrice sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In quell'occasione aveva sfoggiato un abito di Philosophy modello tubino che, oltre al lungo strascino, le fasciava la zona della pancia lasciando intravedere un rigonfiamento "sospetto".

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02:  Chiara Ferragni walks the red carpet ahead of the 'Suburbicon' screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 2, 2017 in Venice, Italy.  (Photo by Dominique Charriau/WireImage)pinterest

Da quel momento il seme del dubbio si è insinuato sui social network, la casa virtuale della coppia. C'è chi ha pensato che fosse solo una piccola "allucinazione", c'è chi ha continuato a osservarli nel tentativo di captare qualche indizio in più. Fedez ci ha messo anche lo zampino provocatorio e subito dopo ha pubblicato una foto la cui caption diceva "Family first", "La famiglia prima di tutto". La domanda a quel punto era solo una: sarà vero, sarà falso o fa solo lo smargiasso?! Insomma il sospetto ha continuato a camminare in modo sotterraneo perché i due sono dei maghi dei social, è strano che si facciano scappare dettagli e poi Fedez è anche un gran briccone. L'anno scorso aveva fatto lo scherzone di Chiara incinta alla mamma. I rumor sono andati a picchi alterni: qualche volta si rianimavano, qualche volta si tacitavano. La sensazione era fatalista: se è incinta davvero, prima o poi verrà fuori, o no? E intanto hanno fatto prove di famiglia con Matilda.

instagramView full post on Instagram

Durante la festa di compleanno di Fedez c'è stato un altro momento per cui la voce della gravidanza è tornata di gran carriera. Secondo quanto riportato dall'HuffingtonPost, in un video girato da un amico durante il party si intravede Fedez che si abbassa verso la compagna e schiocca un bacio sulla sua pancia: la certezza definitiva però anche in quell'occasione non c'era perché l'immagine era lontana e non molto nitida.

Intanto le nozze sarebbero fissate alla prossima primavera e la città eletta sarebbe Cremona, da dove Chiara viene. Grazie a un'intervista a Glamour di Chiara abbiamo però una certezza: il matrimonio «Sarà condiviso minuto per minuto con i nostri follower».

Anche se non lo avesse dichiarato, ne eravamo certe. Sarà così anche con la gravidanza?

PS. Per ora Chiara se la sta spassando di nuovo a Los Angeles.