Justin Bieber l'altro giorno ha fatto un salto dal suo tatuatore di fiducia, Bang Bang, uno che da tempo ha esperienza di disegni all'inchiostro per le star. Nel passato, infatti, Bang Bang, all'anagrafe Keith McCurdy, si è occupato di Cara Delevingne, di Selena Gomez e anche Rihanna, da cui è stato scoperto circa 10 anni fa a New York. Justin Bieber ha deciso di fare con lui una seduta speciale durata ben 26 ore e il tattoo artist ha registrato tutto il processo attraverso il suo Instagram.

instagramView full post on Instagram

Il risultato, dopo 26 ore di lavoro, è un tatuaggio pazzesco a tutto torso in cui Justin Bieber ha fatto inserire tutti i suoi elementi preferiti: si vedono scheletri, uccelli, un grande orso, teste di leone, archi bizantini, nuvole e piume, in una specie di trionfo da giardino dell'Eden. Justin Bieber non ha mai nascosto il suo debole per i tatuaggi, ma, dopo quest'ultimo disegno che ricopre gran parte del corpo, abbiamo una nuova certezza: Justin Bieber e Fedez sono praticamente uguali e ora possiamo considerarli come due gemelli separati alla nascita.

Intanto i fan di Justin Bieber hanno cominciato a commentare le scelte della loro pop star del cuore: qualcuno ne è entusiasta, altri meno. Fermo restando che ognuno è padrone del proprio corpo, ecco il dibattito in cui si è destreggiata la rete.

C'è chi ci scherza...

"Ho paura che Justin Bieber stia elaborando un piano per evadere di prigione"

C'è anche chi rinnova il suo sostegno...

"Ti supporto sempre & un giorno mi piaceranno i tuoi tatuaggi"

Intanto prova a trovare le differenze: