Dopo la rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt i rumors sui presunti flirt di Brad sono stati tanti, da Kate Hudson a Sienna Miller, ma si trattava sempre e solo di voci.

Ora, un nuovo gossip ha "travolto" il single più ambito di Hollywood e si tratterebbe si un suo presunto affaire con la 21enne inglese Ella Purnell.

Ironia della sorte, Ella aveva interpretato Angelina Jolie adolescente nel film Disney Maleficient. Che si tratti di coincidenze o meno, stando a quanto riporta il sito del tabloid americano In Touch, Brad sarebbe stato molto colpito dalle interpretazioni di Ella in Miss Peregrine e Churchill e avrebbe fatto carte false per darle un ruolo da protagonista in Sweetbitter, una nuova serie prodotta dallo stesso Brad e dalla sua casa di produzione Plan B Entertainment.

Stando a quanto dice una fonte, riportata da In Touch, "Brad aveva in mente Ella fin dall'inizio. Ha fatto carte false per averla nel cast. Ella è incredibilmente lusingata dalle attenzioni di Brad e ha detto a un'amica che Brad è stata la sua prima cotta".

brad pitt nuova fiamma, si chiamerebbe ella purnellpinterest
Getty Images

Ma la fonte aggiunge anche che Angelina "È furiosa per l'interesse di Brad per Ella e per il suo ruolo in Sweetbitter. Lei odia che Brad se la spassi con una che ha interpretato la sua versione adolescente in un film".

Già, perché resta il fatto che Ella ha 32 anni in meno rispetto a Brad e 21 in meno rispetto ad Angelina. Non pochi, se si considera il fatto che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno un figlio (Maddox) di soli 5 anni più giovane della presunta fiamma.

Ma chi è Ella Purnell, la 21enne che avrebbe rubato il cuore di uno dei sex symbol più desiderati del mondo?

brad pitt nuova fiamma, si chiamerebbe ella purnellpinterest
Getty Images

Ella è nata a Londra il 17 settembre 1996 e ha iniziato la sua carriera studiando recitazione, canto e danza nella sua città di nascita. Ella ha iniziato a teatro, ma il suo primo ruolo al cinema arriva nel 2010 quando ottiene la parte di Ruth da giovane nell'adattamento del romanzo Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro.

brad pitt nuova fiamma, si chiamerebbe ella purnellpinterest
Getty Images

Da quel momento Ella entra a pieno titolo nel giro di Hollywood, con un ruolo nell'horror Intruders, recitando accanto ad Aaron Taylor-Johnson e Chloë Grace Moretz nel film Kick-Ass 2, interpretando la giovane Malefica (aka Angelina Jolie) in Maleficient e nel film di Tim Burton Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

Nel 2017 Ella ottiene un ruolo anche nel biopic su Wiston Churchill.

Insomma, Ella ha davanti a sé una carriera molto promettente! Ma avrà davvero conquistato Brad?