Cosa fai se sei padre, hai una figlia, Everly, di 4 anni e ti invitano a una festa di pre-Halloween in cui imperversano bambini da tutti i lati? Channing Tatum, per esempio, si veste da unicorno viola per diventare il protagonista indiscusso del party e fare la gioia di (mamme) e piccini. L'altro giorno, infatti, l'attore è stato avvistato con il look di Halloween definitivo e accanto a lui, per completare la perfezione in coppia, c'era Jenna Tatum in versione fata dei boschi. La telecronaca via Instagram ci ha aiutato a conoscere ogni dettaglio.

Channing aveva un tutone viola curato fino all'ultimo zoccolo (d'unicorno). La stoffa era effetto velluto cangiante, perché comunque l'unicorno è un animale magico, la testa era infilata nella sagoma di quella dell'unicorno, l'unicorno in mezzo alla fronte era glitterato e luminescente e la criniera era di tutti i colori dell'arcobaleno. Inoltre le maniche del vestito erano lunghe e all'altezza della mano terminavano con il guantino nero in stile zoccolo del destriero. Al posto dei pantaloni della tutina da unicorno (che immaginiamo non gli calzassero a pennello a causa della taglia) aveva un paio di pantaloni jogging di colore viola perfettamente intonati nel colore. Guarda che meraviglia l'effetto finale.

channing tatum unicornopinterest
Instagram | @JennaTatum
instagramView full post on Instagram

Jenna invece era vestita da fatina dei boschi, ma molto discreta. Indossava un abito semplice color kaki e tra i capelli e sulle braccia aveva intrecci di foglie e fiori.

I due erano praticamente perfetti, ma non si può dire che Channing Tatum fosse un unicorno spaventoso come ti aspetteresti da un look per Halloween. Anzi, era la cosa più tenera che ci possa essere per una notte delle streghe.