Che fatica la vita da vip! Lo sanno bene Fedez e Chiara Ferragni, ormai coppia d'oro dello showbiz, che si sono visti invadere casa da una cucciolata di...Tapiri! Nuovo di zecca quello che Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato alla fashion blogger più influente del mondo (lo dice Forbes!) per chiacchieratissimi problemi col vicinato del complesso extralusso Citylife, in cui i due promessi sposi risiedono fin dall'inizio della loro relazione.

Pietra dello scandalo la dolcissima bulldog francese di Chiara, Matilda ( è adorabile!), che la padroncina porterebbe a fare i bisogni nel cortile condominiale senza curarsi di lasciare pulita la zona. Si parlava di vicini parecchio scocciati e di multe da 200 euro in arrivo! "Tutto falso", assicura Chiara che però, insieme al suo Federico, ancora non si sbottona sulla gravidanza (ti ricordi quel pancino sospetto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia?). E pensare che a Natale scorso i due avevano fatto un bello scherzetto alla mamma della fashion blogger, facendole credere di aspettare un bebè per immortalare la sua reazione in un video Instagram diventato subito virale. Non c'è alcuna ombra di dubbio, invece, sulle nozze dei Ferragnez.

La consegna del Tapiro d'oro di Striscia la Notizia a Chiara Ferragni con Fedez e Valerio Stafellipinterest
Getty Images

Alla consegna del Tapiro Chiara si è lasciata sfuggire qualche dettaglio: si tratterà di una cerimonia semplice, privata e intima, per questo i due innamorati non faranno sapere la data (che a questo punto è già stata fissata?) a fan e media. Dopo la trionfale proposta di matrimonio con Fedez inginocchiato davanti a lei sul palco dell'Arena di Verona riesci a credere ad una scelta così low profile per i fiori d'arancio della coppia più social d'Italia? Staremo a vedere! Quel che è certo è che la cagnolina Matilda ha quattro nuovi compagni di giochi: il Tapiro di Chiara e i tre vinti dal suo compagno dal 2014 ad oggi... bimbo in arrivo o meno, i Ferragnez sono già proprio una bella famigliola, non trovi?