Due foto tenerissime che raccontano meglio di ogni altra cosa l'amore tra sorelle: Gigi Hadid ha condiviso su Instagram alcuni scatti di lei e Bella da bambine. L'occasione è stato il compleanno di Bella (il 9 ottobre) quando la modella ha compiuto 21 anni.

La sorella maggiore ha voluto condividere il giorno prima una foto di Bella appena nata dove una paffutella Gigi la guarda in modo amorevole.

instagramView full post on Instagram

E poi con una seconda foto il giorno del compleanno in cui Gigi si prende cura amorevolmente di lei ma aggiunge una dedica davvero bella per una sorella.

"Non ci sono parole per esprimere quanto ti voglia bene. Tu sai che io ti ho sempre protetta dal mondo sin dal primo giorno e 21 anni dopo tu mi dai conforto e mi inspiri più di quanto immagini. Tu hai sempre continuato dritto per la tua strada, e sono così orgogliosa di te. Tu sei amorevole, gentile, motivata, perseverante e per sempre cool. Tu hai il potere di entrare in empatia con tutti e di amare sempre, e di aver reso felici così tante persone".