Ryan Gosling bazzica in giro per promuovere il suo ultimo film Blade Runner 2049 e questo significa che a ogni intervista o evento ti regala nuovi aneddoti irresistibili.

Dopo aver partecipato al Kimmel Kimmel Live e aver raccontato l'avventura a New York con la sua secondogenita di un anno e mezzo, da Ellen DeGeneres è venuto fuori un altro discorso, quello su George, il suo cane morto a dicembre 2016.

George per Ryan è stato un vero compagno di vita per 17 anni. Il grande pubblico lo aveva conosciuto quando l'attore lo aveva portato con sé al Jimmy Fallon e in quell'occasione aveva goduto dei suoi 15 minuti (ma forse di più) di gloria seduto accanto al padrone.

ryan gosling cane georgepinterest
Getty Images

Ellen ha fatto vedere diverse foto di quando erano insieme e Ryan ha raccontato di come George in fondo in fondo non si sia mai sentito come un vero cane: quando dovevi farlo sedere, bisognava convincerlo che quella posizione sarebbe stata la più confortevole per lui. Un ordine semplice non sarebbe bastato.

E poi c'è stata quella volta in cui Ryan è uscito a cena con la famiglia, sperava che George si accucciasse ai suoi piedi, ma il cane voleva fare altro: è salito sulla sedia, si è affacciato sul tavolo e si è accomodato per mangiare con tutti «come un vero gentleman».

Con lui Ryan ha viaggiato ovunque e spesso l'ha portato sul set come per il film The Nice Guys.

ryan gosling cane georgepinterest
Getty Images

Alla fine della sua vita era vecchio, sembrava una roccia antica «Aveva le rughe, lunghi peli bianchi, non aveva denti, ma era sexy comunque».

Insomma, Ryan Gosling con qualche piccolo aneddoto ha fatto capire come un cane possa essere parte della famiglia e come si soffra per la sua perdita. L'attore ha anche trasformato la medaglietta del collare di George in un ciondolo della sua collana.

«Prenderai un altro cane?», «Non lo so, non lo so, vedremo», ha detto a Ellen DeGeneres quando lei ha fatto la tipica domanda che farebbero tutti dopo la morte di un animale a cui sei stato affezionato.

Qui c'è tutto il video per adorarlo ancora di più:

youtubeView full post on Youtube