Quando si dice che buon sangue non mente... Ecco, nel caso di Kaia Gerber questo non potrebbe essere più vero.

Figlia di Cindy Crawford, una delle modelle più famose di sempre, Kaia è bella, anzi, bellissima, elegante e con un sorriso splendido. Ed è proprio lei a prendersi alcune delle copertine delle riviste più celebri, raccogliendo in pieno l'eredità di sua madre, Cindy Crawford.

La sua carriera è appena iniziata, ma dopo un settembre 2017 in cui è stata protagonista di tutte le passerelle più importanti del fashion month, la sua carriera da modella si prospetta dorata.

Ecco 10 curiosità che forse non sai sul volto emergente più chiacchierato del fashion.

1) Kaia Gerber, padre milionario

Se la mamma è la splendida Cindy il padre di Kaia è Rande Gerber, un famoso uomo d'affari che è impegnato nel ramo dei locali notturni, fodnatore della Midnight Oil.

instagramView full post on Instagram

2) Kaia Gerber, fratello modello

Evidentemente in famiglia è un vizio. Anche il padre di Kaia era stato un modello, ma attualmente anche suo fratello Presley ha intrapreso questa carriera. Sarà una questione di genetica?

3) Kaia Gerber, modella già top

La bella Kaia ha già lavorato per importanti riviste come Vogue, Teen Vogue e Pop Magazine. Nel 2017 ha debuttato per la collezione Calvin Klein di Raf Simons, poi ha seguito a lavorare per case di moda come Marc Jacobs, Burberry, Alexander Wang, Coach, Prada, Fendi, Moschino e Versace. Ha partecipato insieme a sua madre nel 2018 alla Spring Fashion Week.

4) Kaia Gerber, data di nascita

La figlia di Cindy Crawford ha da poco compiuto sedici anni (e quindi per le leggi degli Stati Uniti può già prendere la patente di guida) essendo nata il 3 settembre del 2001.

5) Non è facile essere la figlia di Cindy Crawford

Kaia ha raccontato in varie interviste di essersi presto resa conto della popolarità della mamma. Per la festa del suo ottavo compleanno i suoi genitori decisero di regalarle una giornata a Dinseyland, ma mentre lei era interessata a scattarsi delle fotografie con tutte le principesse Disney ed i vari personaggi creati dalla penna del grande Walt, tutte le persone attorno a lei volevano invece scattarsi delle foto con la Crawford.

Ha imparato ben presto cosa vuol dire convivere con la notorietà.

6) Gli esordi di Kaia Gerber

Era stato Marc Jacobs che per la prima volta ha notato che Kaia aveva talento per il mondo della moda e decise di lanciarla come testimonial in alcune campagne pubblicitarie, con la Gerber che ha partecipato a degli spot per il profumo Daisy del 2016, rendendola uno dei volti della linea di bellezza del famoso marchio.

7) Kaia Gerber: occhi da gatta

Kaia Gerber è bellissima ed uno dei suoi punti di forza sono sicuramente gli occhi. Se ne è accorta anche la Miu Miu, che l'ha voluta assolutamente come testimonial per la sua nuova linea di occhiali.

8) Kaia Gerber: film

La bella Kaia ha anche già fatto una incursione nel mondo del cinema. Nel 2016 infatti ha preso parte al film Sister cities, diretto da Sean Hanish. Nel cast assieme a lei c'erano attori del calibro di Stana Katic, Jess Weixler, Michelle Trachtenberg e Troian Bellisario.

9) Kaia Gerber Instagram

Ovviamente una modella del genere non poteva mancare sulle piattaforme digitali e su Instagram sta avendo un successo esorbitante raccogliendo un numero impressionante di fan. Ben 3,6 milioni per essere precisi.

Kaia ha anche un account ufficiale di Twitter (77 mila follower) ed una pagina su Facebook (136 mila fan).

10) Kaia, amici famosi

Quando tua madre è Cindy Crawford non è difficile che fra le tue amicizie ci siano personaggi del mondo dello spettacolo.

Fra gli amici di Kaia ci sono Zach Braff e Donald Faison, che in molti ricorderanno per i ruoli di J.D. e Turk nella serie cult Scrubs. Non c'è che dire, la bella Kaia ha davanti a sé la possibilità di una lunga e luminosa carriera.