Barack e Michelle Obama sono l'incarnazione di #relationshipgoals presidenziali e oggi festeggiano il loro 25esimo anniversario di matrimonio. E Michelle ha celebrato l'inizio di questa giornata con un dolcissimo post su Instagram:

instagramView full post on Instagram

Barack non ha postato nulla in risposta a Michelle, ma solo perché stava preparando per lei il più commovente videomessaggio in occasione della Conference for Women in Pennsylvania, dove Michelle parlava insieme a Shonda Rhimes.

Barack era così delicato e dolce che secondo quanto riporta People, ha commosso la ex First Lady. Ecco quello che ha detto (via People):

Dovevo intervenire in questo party perché oggi sono 25 anni che siamo sposati. L'idea che tu abbia trascorso con me un quarto di secolo è la prova assoluta della persona santa, meravigliosa e paziente che sei.

Projection screen, Display device, Stage, Projector accessory, Convention, Technology, Electronic device, Presentation, Event, Design, pinterest

Per me è stato molto più facile, perché il fatto è che non solo tu sei stata una partner straordinaria, un'amica fantastica, sempre in grado di strapparmi una risata, che si è sempre assicurata che io seguissi ciò che ritenevo giusto e che è stata di esempio alle nostre figlie e all'intero Paese.

People sottolinea come a Michelle siano sgorgate le lacrime quando Barack ha elogiato la sua «forza, grazia, determinazione e onestà. Non mi sorprende che quando le persone hanno cominciato a conoscerti come io ti conosco, si siano innamorate».

Thigh, Event, Sitting, Leg, Talent show, Design, Performance, Media, Convention, Speech, pinterest
Michelle Obama at the conference today.

«Continuare a chiederti di uscire è stata davvero la decisione più importante che io abbia mai preso», ha aggiunto. «Quindi non voglio interrompere quello che credo essere un interessante dibattito, ma ho pensato che non ti saresti arrabbiata se mi fossi intrufolato solo per dire quanto ti amo e quanto ti stimo. E a tutte le donne presenti nel pubblico, grazie per la pazienza», ha concluso.

Per tutta risposta, Michelle si è rivolta a Shonda Rhimes e al pubblico con una battuta: «Meglio che vada a casa».

Dai, seriamente, c'è una coppia più perfetta di loro?❤️

DaELLE US