È giovane, bella, tosta, atletica e presto ti inviterà a casa sua grazie alle telecamere di Rai 1 che la vedranno per la prima volta conduttrice di un programma girato nelle stanze in cui è cresciuta questa piccola grande forza della natura. Proprio lì avrà occasione di raccontarsi e di ospitare persone toste e coraggiose quanto lei insieme alle loro storie.

Il suo nome è Bebe Vio, Oro Olimpico nel Fioretto a Rio 2016 e con una carriera in costante ascesa tra scherma e impegni mondani. Lo show si chiamerà La Vita è una Figata, motto che persegue in qualunque circostanza. Bebe, infatti non si ferma davanti a niente e l'ha dimostrato anche a Che Tempo Che Fa, quando ha svelato la vera storia dietro al suo selfie con Barack Obama che ti sarà sicuramente capitato di vedere: diventò virale in una frazione di secondo!

instagramView full post on Instagram

Non capita certo tutti i giorni di essere invitati alla Casa Bianca ma, una volta lì, gli ospiti vengono immediatamente ammoniti sul rigido protocollo vigente. Una regola su tutte: non si possono fare mai, per nessuna ragione, fotografie. Bebe, però, dopo essersi goduta la cena nonostante "il pecorino di New York che non è proprio come quello italiano" non ha potuto resistere alla tentazione di farsi un selfie con Obama e per ben due volte si è sentita rispondere "No" dagli agenti di sicurezza. Avresti gettato la spugna? Lei, naturalmente, non ci ha pensato nemmeno e, una volta raggiunto l'allora Presidente ha tentato l'allungo con un "How are you?".

"Non è possibile scattare fotografie qui dentro", le ha ricordato Obama e Bebe gli ha semplicemente risposto: "Impossibile è una parola che non esiste nel mio vocabolario". A quel punto Barack, colpito dalla faccia tosta di Bebe, si è lasciato andare: "Sono io che ti chiedo di farmi una foto con te! Possiamo?". Il resto è storia.