Stai tenendo il conto? Nell'ultimo periodo in casa Kardashian-Jenner c'è un grande andirivieni di (possibili) cicogne. Tutto è cominciato con qualche rumor a fine luglio in cui si diceva che Kim Kardashian e Kanye West aspettavano un figlio da una madre surrogata. Sì, ad agosto la coppia si è espressa sulla volontà di allargare la famiglia, ma la conferma delle voci non è mai realmente arrivata.

A settembre è stato il turno dei sospetti su Kylie Jenner che, secondo quanto riportato da TMZ, aspetterebbe un figlio (ed è femmina) da Travis Scott con cui sta da quattro mesi. I diretti interessati però ancora non si sono pronunciati sul tema. In compenso: è probabile che Kylie Jenner sia incinta? Sì, date anche le dichiarazioni di un portavoce di Caitlyn Jenner al The Sun.

Andiamo avanti.

L'ultima arrivata con probabile gravidanza è Khloè Kardashian che, anche se non ha detto niente personalmente, sembra che sia incinta del giocatore di NBA Tristan Thompson. Nel suo caso ci sono indizi su Snapchat che fanno credere che stiano aspettando un bambino.

Arriviamo di nuovo a Kim: ora finalmente è arrivata una conferma fatta dalla diretta interessata. Lei e Kanye West stanno aspettando un bambino (probabilmente da una madre surrogata. Kim ha sofferto durante le gravidanze precedenti di placenta accreta). In un nuovo teaser della nuova stagione di Al passo con i Kardashian, si vede Kim collegata con FaceTime con Khloé per darle la bella notizia. E dice «Cosa ti aspetti quando qualcuno ti dice: "Ehi, indovina che novità c'è?». E Khloé risponde «Quella persona è incinta?» «Bingo! stiamo aspettando un bambino».

xView full post on X

Kris Jenner nel 2018 potrebbe diventare nonna di altri 3 nipoti. Yeah!