È notizia di qualche giorno fa che Lady Gaga sia stata costretta a interrompere il suo tour europeo e riorganizzare le date sul 2018 per problemi salute che si sono presentati poco prima del concerto a Rio de Janeiro, in Brasile.

instagramView full post on Instagram

Le è stata diagnosticata una fibromalgia, una sindrome caratterizzata da dolori e rigidità muscolare che provocano diversi disturbi, e nella nota ufficiale dell'agenzia è stato comunicato:

«Live Nation ha confermato che le date europee del Joanne World Tour di Lady Gaga saranno purtroppo rimandate agli inizi del 2018. Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi. Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrerà le prossime sette settimane lavorando attivamente con i suoi dottori per recuperare la salute e guarire dai traumi passati che tuttora influiscono sulla sua vita e le provocano questi dolori acuti [...].»

Fin da subito Lady Gaga si è detta devastata anche per i fan per cui non ha potuto esserci. Ha mandato loro tutto l'affetto possibile e, oltre a ricevere il loro supporto, ha ricevuto anche quello di colleghe che le hanno mandato regali speciali.

Sulla sua bacheca Instagram Lady Gaga ha pubblicato una sua foto con indosso una felpa nera con cappuccio di Ivy Park, il brand di activewear co-fondato da Beyoncé, e nella caption ha ringraziato del dono che le terrà caldo la sua amica Honey B, ovvero Beyoncé.

«Oggi ho qualche problema con i miei dolori. Grazie Honey 🍯 B (NdR. Beyoncé) per avermi mandato questa felpa confortevole. Mi tiene caldo qui fuori sull'amaca così posso guardare gli alberi, il cielo, il sole e respirare profondamente. Mi sento così fortunata ad avere tanto affetto ❤️»

Sisterhood tra star!