Rihanna ha mire espansionistiche in altri settori del mercato e questo è chiaro da un pezzo. Il suo mondo non gira solo intorno alla musica: c'è anche la sua collezione Fenty X Puma, quella di calzini in collaborazione con Stance con i suoi look iconici e, infine, il brand beauty con i suoi colori scintillanti – tra ombretti e highlighter – in grado di valorizzare ogni donna.

Detto questo, ed è una bella lista, Rihanna non è ancora soddisfatta e, a quanto si vocifera, sta già prendendo piede in altre direzione. Due per la precisione.

Prima di tutto vorrebbe esplorare l'universo dello skincare e produrre creme (non medicinali), tonici, lozioni e tutto quello che serve per avere una pelle luminosa e fresca.

Questo è quello che emerge da un tweet che sta circolando in questi giorni di settembre e che riporta la domanda di marchio presentata per una possibile impresa a nome Rihanna. C'è anche da dire che a questo livello è tutta teoria e speculazione e l'eventuale realizzazione e il lancio sul mercato potrebbe essere lontano nel futuro. La domanda per il brand beauty lanciato nel 2017 era stata infatti presentata da Rihanna nel 2014.

xView full post on X

Ma andiamo avanti.

Il secondo universo di espansione sarebbe quello dei vini e degli alcolici. Rihanna avrebbe infatti fatto richiesta anche per il marchio Fenty Estates Wine and Spirits Company specializzato in vini e liquori. E anche qui è un tweet che circola che lo fa pensare.

Aspetta un attimo: questo significa che un giorno potrai sorseggiare un bicchiere di vino Fenty di Rihanna, vestita con un look Fenty X Puma e con un make-up total Fenty. Ok, siamo già in un brodo di giuggiole.

rihanna vinipinterest