Ci sono notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno: tipo che il nome Fenty per la collezione beauty di Rihanna non è un'invenzione cascata dal nulla giusto per dare un nome al suo brand. È il cognome della star, che per esteso si chiama Robyn Rihanna Fenty. Il padre infatti è Ronald Fenty.

La cosa era sfuggita a tutti, anche perché vatti a ricordare i nomi veri delle celeb: la memoria non è mai abbastanza per contenere anche queste info.

Per fortuna che ci sono i fan, e Twitter, che non ci fanno dimenticare nulla. Sui social si è scatenato un vero delirio da scoperta dell'America.

Che c'è di strano e sorpendente? È un po' come Dior, per Christian Dior, o Chanel, per Coco Chanel.

Ecco le reazioni più divertenti dei fan:

xView full post on X

C'è da dire che il suo nome originale lo sapevano tutti, ma questo dettaglio si era perso nei meandri dei vecchi ricordi. Anni fa la cantante aveva anche rilasciato un'intervista a Rolling Stone e qui raccontava come, anche se aveva scelto come nome artistico Rihanna, che in lingua araba significa "basilico dolce", provasse fastidio «quando tutti dicono Rihanna, Rihanna, Rihanna. Faccio attenzione quando sento dire Robyn».