Fashion model, Clothing, Fashion, Fashion show, Fashion design, Outerwear, Footwear, Long hair, Street fashion, Dress, pinterest

Thylane Blondeau, descritta in passato, quando aveva 6 anni, come "la bambina più bella del mondo" è stata avvistata l'altra sera alla sfilata di Michael Kors.

Ora ha 16 anni, è la testimonial di L'Oreal e nel front row della passerella era insieme Gabriel Day Lewis, il figlio dell'attore Daniel Day Lewis.

I due sono comparsi anche per la campagna primavera-estate 2017 di Dolce & Gabbana.

Fashion, Event, Leather jacket, Jeans, Leather, pinterest
instagramView full post on Instagram

La modella francese lavora nella moda da quando ha quattro anni e per la prima volta ha calcato il catwalk di Jean Paul Gaultier.

È stata anche il volto della copertina di un inserto di Vogue Paris, ovvero Vogue Enfants. Qualche anno dopo ha posato anche per Vogue Paris con tacchi e make-up.

Non sorprende che, data la sua bellezza per Thylane, un incrocio tra Laetitia Casta, Gigi Hadid e Barbara Palvin, la carriera sia tutta in ascesa.

Ha lavorato per Dolce & Gabbana, L'Oreal, Topshop e Hudson Jeans ed è stata avvistata da Chanel la scorsa stagione. Tra i suoi amici più famosi ci sono Brooklyn Beckham, Kaia Gerber e Elle Fanning, che hanno contribuito a rafforzare il suo Instagram: attualmente vanta più di 1,5 milioni di follower.

Qui c'è anche un video:

DaHarper's BAZAAR UK