Da corte giungono notizie succulente. Pare proprio, e questo lo riporta US Weekly, che Meghan Markle abbia conosciuto di persona la regina Elisabetta II.

Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia, il 3 settembre sarebbe avvenuto il fatidico incontro tra l'attrice di Suits, «un po' nervosa» all'idea e la nonna del principe Harry. Tutto sarebbe stato organizzato nei minimi dettagli dal nipote che avrebbe approfittato della permanenza della regina Elisabetta II nella dimora di famiglia a Balmoral, quella che viene utilizzata per le vacanze in Scozia.

principe harrypinterest
Getty Images

I due, dopo essere tornati dal loro nido d'amore in Africa, tra Botswana e Zambia, hanno trascorso un weekend proprio da quelle parti.

Era tempo che si vociferava che sarebbe avvenuto presto e tra i rumor più diffusi c'era quello del progetto dell'anello del principe Harry per Meghan.

meghan marklepinterest
Getty Images

Ci sarebbe piaciuto essere lì a gironzolare come piccole mosche per sapere che cosa le due si sono dette tra di loro.

Comunque vada, sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele e che questo incontro sia andato così bene che «senza dubbio sarà il primo di molti incontri» (sempre da quanto dice l'insider).

A quando l'annuncio del royal wedding?

Stay tuned!