Chrissy Teigen e John Legend sembrano una di quelle coppie consolidate e inseparabili in cui non spira mai vento di tempesta, un po' come Blake Lively e Ryan Reynolds. Ma esistono davvero?

Aspetta un attimo.

In un'intervista a John Legend, fatta dal Guardian, è venuta a galla la verità che li fa sembrare più normali agli occhi di tutti noi. Fiù!

La coppia, che si è sposata in Italia nel 2013, ha affrontato momenti di crisi e uno dei peggiori stava culminando nella rottura. John Legend si è presentato un giorno dicendo «Sono molto sotto stress e molto occupato. Per me in questo momento sarebbe meglio essere single». Per tutta risposta Chrissy gli ha rifilato un «No». Il risultato è che dopo circa 30 minuti erano due piccioncini come prima, nonostante le intenzioni di John Legend fossero ben altre.

«Lei mi spinge a essere più divertente. Non perché ci prova, ma perché lo è naturalmente. Mi dà una marcia in più».

Chrissy Teigen ha controbattuto dopo l'intervista e su Twitter ha regalato la sua versione dei fatti...

«Non è stata propria una rottura. Era in tour, la voce non era al massimo e lui aveva la tipica faccia sconsolata per tutto. Quindi è stato "No"». Come fai a darle torto?

xView full post on X

... e una riflessione sulla situazione attuale.

Risultato finale con la figlia Luna nata nel 2016:

I due si erano conosciuti durante le riprese del video della canzone Stereo. Ma la storia inizia da prima: John Legend aveva conosciuto Kanye West, che gli ha fatto da produttore, attraverso il suo coinquilino all'università, cugino del marito di Kim Kardashian.

Ci ha pensato poi il direttore creativo del video a presentare a John Legend la modella perfetta per il progetto (della vita).

Da lì è cominciata la sua carriera che lo ha portato dritto dritto tra le braccia di Chrissy.

«Abbiamo ballato insieme tutto il giorno e, ah, abbiamo anche realizzato il video».