Non ci sono dubbi, Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più chiacchierata da almeno un anno, cioè da quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla relazione tra il rapper e la blogger più influente del pianeta.

Da allora ne sono successe di cose e la loro storia piena di romanticismo, baci e sorrisi ha finito per convincere anche i più scettici e si è trasformata nella favola d'amore nell'era social.

Ecco tutte le tappe (a colpi di post Instagram, ovviamente) della storia di Chiara e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez: la storia tappa per tappa

6 maggio 2016

Esce il singolo Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez e diventa subito il tormentone dell'estate. Nel brano Fedez dedica una rima a Chiara: «Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John».

youtubeView full post on Youtube

La leggenda vuole che sia stato proprio questo riferimento all'adorata Matilda (il bulldog francese di Chiara) la scintilla galeotta per la nascita della storia. Di lì a breve Fedez avrebbe mandato uno Snap a Chiara con scritto "Chiara, limoniamo?".

Da lì è nato l'hashtag che ha accompagnato per un bel po' tutte le loro foto insieme.

3 ottobre 2016

Chiara e Fedez postano la prima foto insieme sui loro rispettivi profili Instagram, confermando i gossip e le foto dei paparazzi che li ritraevano durante cene e uscite romantiche a Milano.

18 novembre 2016

La coppia Ferragniz è seguitissima, chiacchieratissima e... innamoratissima!

26 gennaio 2017

Fedez svela il suo lato più romantico riempiendo la stanza di Chiara, a Parigi per la Fashion Week, di palloncini rosa con appese tutte le loro foto più dolci.

5 marzo 2017

La storia si fa seria e Chiara e Fedez si fanno tatuare da Jon Boy, il celebre tatuatore delle celeb che ha realizzato anche l'ultimo tatuaggio di Bella Hadid, un raviolo cinese, simbolo del loro nomignolo "Raviolo". E se gli scettici non si sono convinti così...

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BRRdGGxDY_P/?taken-by=... [/instagram]

9 aprile 2017

Fedez fa ormai parte a pieno titolo della famiglia Ferragni.

5-7 maggio 2017

Chiara Ferragni compie 30 anni e festeggia alla grande il compleanno circondata da tutti i suoi affetti più cari, ma soprattutto con accanto il suo amore.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BTtn2j1jVoc/?taken-by=... [/instagram]

La proposta di matrimonio all'Arena di Verona

7 maggio 2017

Il regalo più bello arriva la sera del concerto di Rtl 102.5, quando Fedez dopo averla fatta salire sul palco dell'Arena di Verona le ha fatto in diretta la proposta di matrimonio cantando:

«Non servono anelli per tenerci assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì».

È stato indubbiamente un momento super super romantico e sia Chiara che Fedez erano emozionatissimi.

E poi l'anello è... WOW!

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BT3xuJ4DZKT/?taken-by=... [/instagram]

11 maggio 2017

Dalla proposta di matrimonio Chiara e Fedez diventano ancora più uniti e Chiara è la fan numero uno del rapper e soprattutto del successo del suo nuovo tormentone estivo, Senza Pagare.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BT8_apkBkiY/?taken-by=... [/instagram]

Maggio 2017

Fedez e Chiara si concedono una vacanza rilassante e romantica alle Hawaii a cui seguranno delle vacanze estive "made in Italy".

Agosto 2017

Settembre 2017

Chiara è a Venezia e calca il red carpet della Mostra del Cinema con un abito rosa di Philosophy, che ha dato inizio ai rumors su una presunta gravidanza perché fascia quello che sembra essere un "pancino sospetto".

Al riguardo non ci sono né conferme né smentite, solo un post (ironico?) di Fedez con la caption "Family first".

"Baby raviolo" in arrivo: la nascita di Leone

28 Ottobre 2017

Sui profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez arriva l'annuncio che tutti aspettavano ed è dolcissimo: la coppia annuncia che c'è un "baby raviolo" in arrivo. Chiara Ferragni è incinta di 5 mesi e il web non parla d'altro.

4 Gennaio 2018

Fedez e Chiara sono due come noi e fanno ridere tutti con un rientro a Los Angeles da manuale: non hanno pagato le bollette e devono dormire in Airbnb.

9 Gennaio 2018

Uno degli argomenti di cui si parla di più in rete è il pancino di Chiara e le sue "dimensioni", tra critiche e supporto.

Ma Chiara è radiosa e condivide con i suoi follower tutta la gioia della sua gravidanza, incluso il ritorno in Europa per il Fashion Month:

31 Gennaio 2018

I Ferragniz preparano le valigie per tornare a Los Angeles, dove hanno programmato di far nascere il piccolo Leone al Cedars-Sinai Hospital.

Febbraio 2018

A L.A la coppia si gode le settimane pre-parto con gli amici, da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Bianca Balti, passando per un concerto di Dua Lipa.

23 Febbraio 2018

In un post Chiara condivide un momento difficile della sua gravidanza e ringrazia i suoi follower per il supporto.

E Fedez è sempre accanto alla sua Chiara e a Leo.

19 Marzo 2018

Leone Lucia Ferragni è nato. E i cuori ai post commoventi di di Chiara Ferragni e Fedez sono tutti per lui.

Marzo 2018

Fedez e Chiara si godono le loro famiglie e le prime settimane da genitori e Leone è circondato d'amore, sui social e fuori.

Il matrimonio Ferragnez

Estate 2018

L'estate 2018 è un momento magico per i The Ferragnez. La prima estate con baby Leone e la fase di preparativi per il matrimonio a Noto, in Sicilia, il 1 settembre 2018.

Luglio 2018

Luglio è un mese caldissimo per i fan di Fedez e Chiara, l'inizio del mese è ancora di lavoro e Chiara vola a Parigi con sua sorella Valentina Ferragni per l'Alta moda.

Poi è la volta dell'addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza a colpi di hashtag #ChiaraTakesIbiza, un weekend con le BFF di sempre con tanto di giacche costumizzate di Alberta Ferretti e capelli rosa (di Chiara).

Sempre a luglio poi per Chiara Ferragni e Fedez, il passo definitivo prima del matrimonio, l'affissione delle partecipazioni all'Ufficiale di Stato Civile di Rozzano. Il grande giorno dei TheFerragnez è più vicino...

Agosto 2018

Agosto è il mese delle vacanze in famiglia per Chiara, Fedez e Leone, che le hanno trascorse tra Sardegna e Ibiza, con parenti e amici per rilassarsi in vista del matrimonio.

1 settembre 2018

Non a caso il matrimonio di Chiara e Fedez, o meglio, i The Ferragnez, è stato ribattezzato il Royal Wedding d'Italia. Una tre giorni di celebrazioni e party dal 31 agosto al 2 settembre con il culmine di romanticismo durante la cerimonia del matrimonio nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio e con il mega party in mood Coachella Style alla Dimora delle Balze.

Marito e moglie