Facial expression, Chin, Human, Smile, Facial hair, Beard, pinterest

Il principe Harry si è detto molto felice dopo che il duca di Cambridge e la duchessa hanno annunciato l'arrivo del terzo Royal Baby. Kensington Palace, infatti, lunedì 4 settembre ha annunciato che la coppia è molto lieta di comunicare a tutti la notizia e la Regina e gli altri membri sono al settimo cielo.

I giornalisti a questo punto hanno chiesto al principe Harry come si sentisse a diventare zio per la terza volta. A Sky News ha detto «È fantastico! Fantastico. Sono molto felice per loro».

Kate e William sono già genitori (per chi non lo sapesse!) di George 4 anni e Charlotte 2 anni. E come è successo per le due gravidanze precedenti, Kate soffre di iperemesi gravidica, una condizione che richiede ulteriore idratazione, cure mediche e nutrienti. Quando aspettava il primo figlio, Kate andò in ospedale per questa ragione .

Il principe Harry ha detto che non ha ancora visto la duchessa, ma penso anche «stia bene».

Kensington Palace si è subito premurato di dire che le cure per Kate saranno date direttamente a palazzo, e questo dopo che la principessa ha annullato un impegno previsto in un centro per bambini di Londra. Settimana scorsa era insieme al principe William e al principe Harry alla commemorazione per la morte di Lady Diana.

DaHarper's BAZAAR UK