Blake Lively e Ryan Reynolds.

Mila Kunis e Ashton Kutcher.

Eva Mendes e Ryan Gosling.

Nel reame di Hollywood non è raro che gli attori trasportino nella vita reale il loro amore da grande schermo.

E pare proprio che Alicia Vikander e Michael Fassbender saranno la prossima coppia a trasferire il loro amore "cinematografico" nella realtà e sembra che si stiano preparando alle nozze con una cerimonia segreta a Ibiza il mese prossimo.

Premiere, White-collar worker, Event, Suit, Electric blue, Smile, Businessperson, pinterest

Il The Sun riporta che l'attrice premio Oscar e la star 40enne si sposeranno con un evento "dell'anno".

"Agli invitati è stato detto di arrivare a Ibiza nel tal giorno per poi essere trasferiti in hotel", ha detto una fonte al sito web.

E se gli ipotetici sposini non hanno ancora confermato o smentito i rumors, non c'è da sorprendersi se i dettagli del romantico evento verranno in ogni caso tenuti segretissimi, dal momento che la coppia ha sempre difeso la propria privacy.

Clothing, Suit, Formal wear, Dress, Carpet, Premiere, Tuxedo, Fashion, Event, Red carpet, pinterest

Da quando si sono incontrati nel 2014 sul set di La Luce Sugli Oceani, i due hanno mantenuto sempre riservata la loro relazione e l'anno scorso l'attrice danese aveva precisato a Entertainment Weekly: "Penso che sia chiaro che noi teniamo certe cose solo per noi".

E ancora, "È stato molto facile trovarsi, ma questo è un fatto personale".

E allo stesso tempo, l'attore di 300 ha aggiunto: "Non parlerò della mia vita privata con un perfetto sconosciuto, a meno che io non ne senta il bisogno. E perché dovrei sentirlo?".

Suit, Fashion, Event, Ceremony, Human, Dress, Formal wear, Wedding, White-collar worker, Photography, pinterest

Il matrimonio chiacchierato avrebbe luogo mesi dopo che Alicia ha concluso le riprese di Tomb Raider, in cui interpreta Lara Croft e che dovrebbe arrivare nei cinema a marzo 2018.

Nel frattempo, ci deliziate con il matrimonio, please?

DaELLE UK