Anche se ormai sono una delle coppie più consolidate della A-List dei piccioncini-star, Gigi Hadid e Zayn Malik ci hanno messo del tempo prima di festeggiare insieme alle famiglie le ricorrenze importanti.

I due si sono ritrovati per una celebrazione del calendario islamico e hanno coinvolto anche le rispettive madri.

instagramView full post on Instagram

Eid al-Adha segna la fine dell'annuale Hajj, o pellegrinaggio alla Mecca, e si anche ricorda il momento in cui Abramo fu disposto a sacrificare il figlio a Dio. Solitamente quel giorno si prega, si scambiano i doni e si mangia insieme alla famiglia.

Trisha, la mamma di Zayn, e Yolanda, la mamma di Gigi, hanno pubblicato su Instagram una foto di loro insieme con la didascalia «Eid Mubarak to everyone... #BlessedDay».

La modella e il cantante ultimamente hanno passato del tempo con il parentado e su Instagram sono fioccate foto tenere che li ritraggono insieme.

Di recente Zayn ha fatto qualche dichiarazione a proposito della sua fede. È una delle star più famose di credo islamico: «C'è un grande senso di orgoglio, e di responsabilità, nel sapere che sono uno dei più noti con questo background».

«Non pratico, ma sono comunque cresciuto nella fede islamica, quindi mi apparterrà per sempre e ci sono un sacco di cose per cui mi identificherò con questa cultura. Comunque io sono io, non voglio che sia la mia religione o il mio background culturale a definirmi».

Anche Gigi ha il padre musulmano, Mohamed, che è nato a Nazareth, è vissuto in Siria e Libano e quando era ancora un adolescente è emigrato negli USA.

DaDigital Spy