La probabilità che Kim Kardashian abbia più selfie sul suo telefono di quanti numeri in rubrica tu abbia da 10 anni a questa parte è altissima, ma chi si aspettava che la star di Al passo con i Kardashian ricorresse a qualche nobile riciclo per la sua bacheca Instagram?

Dopo la storia del servizio fotografico in cui compare nei panni della First Lady degli USA, Kim ha condiviso una foto in bikini che ha scatenato altre polemiche tra i fan, sempre attenti a ogni dettaglio.

Nella didascalia ha scritto «Fa veramente caldo oggi!».

instagramView full post on Instagram

Una battuta innegabile se non fosse, che tra qualche emoji di sorpresa e quello dei fuocherelli accesi, qualcuno ha sollevato il dubbio di avere visto quella foto prima, molto tempo prima. Il problema è che Kim non aveva specificato che si trattasse di un throwback e lasciava quasi intendere che fosse un momento live.

Tra i commenti qualcuno ha scritto «Kim, ma questa non è una foto del 2014?». Un altro ancora ha aggiunto «Questa foto del 2014 è ancora carina 👏🏼» e un altro ha dato una nuova carica «Sappiamo benissimo quanto sia vecchia questa foto».

Kim aveva pubblicato questa foto nel luglio 2014 con una didascalia che suona così «L'ultimo giorno di tintarella...»

Kim, ti vediamo!

DaCosmopolitan UK