E se Kim Kardashian fosse la First Lady degli Stati Uniti al posto di Melania Trump? La rivista Interview Magazine ha provato a immaginarla dei panni della donna della Casa Bianca e le ha dedicato la copertina del mese di settembre.

Kim ha tutto quello che serve per essere la gemella separata alla nascita di Jackie Kennedy Onassis: un abito a tubino bianco in stile anni 60, i guantini lunghi, una borsetta al braccio, un'acconciatura cotonata e l'immancabile giro di perle.

xView full post on X

Insieme a lei c'è la figlia North West.

Sembra che la rivista abbia giocato con l'immagine di Kim partendo da una vecchia dichiarazione di Kanye West agli MTV VMA 2015 di Los Angeles. Allora il rapper aveva detto di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti per le elezioni del 2020.

Barack Obama in quell'occasione gli aveva anche risposto dandogli dei consigli per organizzare la campagna elettorale e provocandolo in modo ironico (lo abbiamo sempre adorato!):

«Credi davvero che questa nazione potrebbe eleggere presidente degli Stati Uniti un nero che viene dal sud di Chicago e che ha un nome bizzarro? È una follia. È una follia».

Da Kanye West presidente a Kim Kardashian come First Lady è stato un attimo!

Ecco le altre foto del servizio, per capire meglio come andrebbero le cose nel caso in cui...

... e qualche paragone.

Bonus track: direttamente dal backstage