Tra due star di Hollywood non si può mai essere certi che le cose siano finite veramente. Già tra Katy Perry e Orlando Bloom sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma dopo la separazione (o forse dovevamo parlare di "pausa"?) di marzo 2017, e ora sulla scia di chi ci riprova a rimettere insieme la storia ci sono Emma Stone e Andrew Garfield, che nel 2015 avevano deciso di separarsi dopo anni di relazione e qualche tira e molla in mezzo.

Secondo una fonte del The Sun, Emma ha moltiplicato i suoi viaggi verso Londra per vederlo alle prese con lo spettacolo Angels In America e «I sentimenti di Andrew per Emma non si sono mai affievoliti e anzi stanno crescendo ancora una volta . [...] Sono stati visti che uscivano dalla porta del retro mano nella mano».

La coppia, infatti, si era conosciuta sul set del film The Amazing Spider-Man nel 2010 e aveva reso ufficiale la relazione a partire dal 2012. All'inizio Emma stava ancora con Kieran Culkin e solo nel 2011 la relazione era terminata.

I due hanno avuto momenti da veri piccioncini fino a quando nel 2015 Emma si è presentata sul red carpet degli Oscar, candidata come Migliore Attrice protagonista per il film Birdman, senza il suo Andrew e i sospetti sulla fine della storia sono cominciati a montare. La storia sembra già terminata nel 2015 anche se non sono arrivate conferme ufficiali e si intuiva la situazione dalle interviste rilasciate. Emma nel 2016 ha detto a Vogue «È stato un buon anno. Anche triste. Pro e contro».

MADRID, SPAIN - JULY 05:  Actress Emma Stone (L) and actor Andrew Garfield (R) attend pinterest

Dalle ultime notizie, però, le cose non sembra che siano davvero finite, perché a febbraio, quando Emma Stone vince i Golden Globe come Miglior attrice, il suo fan più entusiasta è proprio Andrew.

xView full post on X

Che si sentisse nell'aria il ritorno di fiamma?

Stay tuned!

PARIS, FRANCE - APRIL 11:  Emma Stone and Andrew Garfield attend 'The Amazing Spider-Man 2' Paris Premiere at Le Grand Rex on April 11, 2014 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/WireImage)pinterest