Harry Styles è tornato tra chi è in cerca dell'anima gemella dopo la rottura con Tess Ward. Gli osservatori, però, pare che lo abbiano già avvistato in dolce compagnia. Il The Sun sostiene che la pop star stia uscendo con Camille Rowe, la modella francese di 27 anni che ha sfilato anche per Victoria's Secret. La fonte ha rivelato che «Sono nella fase iniziale di una relazione. Lui è molto protettivo e non vuole trasformare la cosa in uno show. Sembra che siano ben assortiti e felici».

camille rowe harry stylespinterest
Getty Images
instagramView full post on Instagram

Harry Styles, però, ha negato tutto quando ha partecipato a un'intervista radiofonica alla BBC Radio 1 con Nick Grimshaw. Quando gli è stata mostrata la foto di Camille per capire la sua reazione, Harry ha dichiarato «Non la conosco. Lei è senza dubbio meravigliosa. Sarà una persona meravigliosa». Però dobbiamo dirlo: non sembrava molto convinto!

I due comunque sono stati visti insieme durante un evento a New York, come mostrano alcune foto pubblicate dal The Sun.

Ehi, Harry, stai nascondendo qualcosa?

Comunque abbiamo una piccola certezza: Harry Styles ha un debole per le modelle di Victoria's Secret, come dimostrano le sue precedenti storie con Sara Sampaio, 26 anni, e Nadine Leopold, 23 anni.