Ci risiamo! Le polemiche sul corpo di Rihanna non si sono fatte attendere in un periodo intenso per la star, tra partecipazioni alle premiere del film che la vede protagonista, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, e incontri con Brigitte Macron, la première dame di Francia.

Il commento più facile tra i fan che l'hanno vista con l'abito rosso di Giambattista Valli e con la giacca oversize è stato «Troppo grassa».

Rihanna stavolta non ha atteso la difesa dei fan, ma ha assestato la risposta definitiva a chi si attaccava ancora a quei chili di troppo, che, aggiungiamo noi, non hanno intaccato di un millimetro la sua bellezza e il suo sex appeal.

Su Instagram c'è un video in cui fa la spesa al supermercato con la sua amica Melissa Forde che le dice scherzando «Hai appena messo piede nel supermercato e già hai quattro snack in mano!». Poi il video si sposta da Rihanna all'amica e l'amica continua a dire «Smettetela di giudicarla!». E nella scena ride di gusto.

instagramView full post on Instagram

C'era già stata una prima ondata e c'era chi, tra quelli che amano la pop star, l'aveva difesa dichiarando un amore ancora maggiore. Della serie: ha preso qualche chilo? Che problemi ci sono! Insomma, un gran bel chissenefrega, perché del resto è Rihanna, una in grado di andare per red carpet con un sacco di iuta ed essere ancora la più bella e carismatica di tutte.

rihanna troppo grassapinterest
Getty Images

Qualcuno aveva dubbi?

Ecco, ora c'è la risposta che chiunque dovrebbe dare.

rihanna troppo grassapinterest