Il 27 agosto ci saranno gli MTV Video Music Awards 2017 live dal Fabulous Forum di Inglewood in California e le star sono già sui blocchi di partenza per esibirsi sul palcoscenico e dare il meglio di sé (e dei propri look) sul red carpet scoppiettante e privo di regole.

Ora MTV ha dato l'annuncio ufficiale sulla presentatrice dell'edizione di quest'anno: a fare gli onori di casa sarà la super star Katy Perry che arriva da un periodo che l'ha vista protagonista in prima linea.

katy perrypinterest
Getty Images

Nel 2017, infatti, è uscito il suo nuovo album Witness (qui il primo singolo uscito) e agli MTV Video Music Awards compare tra le nomination di ben 5 categorie: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per Chained to the Rhythm, Best Art Direction per Bon Appetit e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris Feels featuring Pharrell Williams, Perry e Big Sean.

Katy ha dichiarato: «Mi sto allenando con MTV in assenza di gravità, mangiando il gelato per astronauti, e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson. Venite tutti il 27 agosto, sarò pronta per essere la vostra MOONWOMAN! Preparatevi all'impatto ragazzi».

L'abito qui sembra già parlare chiaro con tutti quegli astronauti.

katy perrypinterest
Getty Images

Dopo le sue vacanze tra Positano e Capri siamo sicure che di ritrovarla in forma smagliante a fine agosto per l'occasione.

L'evento in Italia sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV (canale 133 di Sky).