La madre surrogata di Kim Kardashian e Kanye West sarebbe incinta di tre mesi, il che significa che verosimilmente la coppia potrebbe dare il benvenuto al terzo figlio a febbraio 2018, come riporta Us Weekly. La coppia avrebbe scelto una mamma di San Diego di poco meno di trent'anni, contattata da un'agenzia per portare avanti la gravidanza.

Gli West, sposati dal 2014, sono già genitori di due bambini: North, 4 anni, e Saint, 19 mesi. A giugno era stata confermata la notizia che la coppia fosse in cerca di una madre surrogata per allargare la famiglia, dal momento che un'ulteriore gravidanza avrebbe potuto mettere Kim in seri problemi di salute (soffre, infatti, di placenta accreta, una condizione in cui la placenta cresce troppo nell'utero durante la gravidanza).

Il procedimento si accompagna al versamento di un'ingente somma di denaro. Secondo quanto riportato da TMZ, la coppia avrebbe accettato di pagare 45.000 dollari in dieci rate mensili da 4.500 dollari. C'è anche un extra di 5.000 dollari per ogni bambino in più nel caso si trattasse di gemelli. Il solo deposito sembrerebbe essere stato di 68.850 dollari.

instagramView full post on Instagram
DaHarper's BAZAAR US