Instagram (e internet) è un mondo strano: in questi giorni Chuando Tan, il proprietario di un'agenzia fotografica di Singapore, ha fatto parlare molto di sé.

La ragione, però, non è collegata al suo lavoro, ma alle fotografie che ha pubblicato e che lo ritraggono come un ragazzo a cui daresti vent'anni, con muscoli d'acciaio, pelle liscia come la seta e occhiale nerd super fashion. Qual è il problema? Chuando avrebbe in realtà 50 anni.

Secondo quanto ha rivelato in un'intervista rilasciata nel 2007 a Straitstimes.com, l'uomo che ha scatenato dibattiti sulla sua giovinezza (avrà trovato l'elisir di lunga vita?), è nato nel 1967. Chuando è entrato nel mondo della moda a 15 anni, ha lavorato come modello negli anni 80 e 90 per poi decidere di passare dall'altra parte e specializzarsi nella fotografia.

Nella stessa intervista aveva anche detto ridendo: «Non chiedetemi come curo il mio aspetto. Non ho tempo per la palestra e mangio McDonald's tutto il tempo, specialmente quando devo lavorare fino a tardi».

Ok, c'è qualcosa che non ci torna: qual è davvero il suo segreto per combattere il tempo? E vincere la sfida?

Comunque sia, da queste foto, si fa molta fatica a credere che abbia 50 anni. Vogliamo vedere subito la carta d'identità per fidarci ciecamente. Altrimenti ci ribelliamo contro Madre Natura che con lui è stata generosa.

Non ci rimane che dichiarare il nostro ragionevole sospetto. Fino a prova (anagrafica) contraria 😎

instagramView full post on Instagram