Brutte notizie per chi sperava di ispirarsi alla principessa Charlotte per le sue adorabili scarpette, quelle rosse che ha indossato durante il suo primo tour in Polonia e Germania a luglio con i genitori Kate e William e il fratello George.

Un utente di Twitter con l'occhio di falco ha notato una somiglianza tra il modello indossato dalla piccola e quelle che Harry, anni fa, aveva usato. Sono state fatte a mano, acquistate da Start Rites negli anni 80 e prima di lei le aveva sfoggiate lo zio. Se non sono le stesse, ci assomigliano parecchio!

Hair, Face, Nose, Shoe, Pink, Fashion accessory, Baby & toddler clothing, Child, Dress, Love, pinterest

Il principe Harry infatti è stato fotografato con un paio simile in molte occasioni nel 1986. Le scarpe della principessina Charlotte sembrano leggermente usurate e un po' sbiadite. Che siano veramente un riciclo vintage?

La famiglia reale, e soprattutto Kate, sono noti per riutilizzare vestiti e baby George è stato avvistato spesso con i look di papà William, come i pantaloncini rossi e la camicia bianca ricamata che ha indossato al battesimo di Charlotte.

People, Child, Toddler, Fun, Photography, Vacation, Baby, Family, pinterest

Comunque sia, i piccoli della casa reale sono stati per 5 giorni insieme ai genitori in giro per la Polonia e La Germania. Non c'era dubbio che anche sul look sarebbero stati degni dell'impegno ufficiale.

People, Child, Canidae, Family taking photos together, Family, Sporting Group, Event, Smile, Sitting, Formal wear, pinterest

DaHarper's BAZAAR UK