Paris Hilton ha condiviso su Twitter delle foto #throwback semplicemente EPICHE. Sono quelle di una vacanza a Ibiza del 2006 con le sue amiche storiche Kim Kardashian e la DJ Caroline D'Amore.

"Good Times in Ibiza with & ," ha twittato Paris. Le foto del trio mostrano una Kim K con tanto di bikini monogram colorato di Louis Vuitton (must assoluto nel 2006!) e un sacco di fasce per capelli colorate!

xView full post on X

Il popolo di Twitter (nostalgico come noi dei primi anni '00) ha prontamente risposto riesumando foto e gif di quando Kim era comparsa nel mitico reality di Paris e Nicole Richie, The Simple Life.

Tipo quando Kim ha pulito e organizzato l'armadio (gigante) di Paris:

O quando si scusa per averla interrotta:

Un fan devoto ha anche postato una vecchia foto in cui Kim si lanciava in una bevuta di Grey Goose direttamente dalla bottiglia:

Un'altra foto (meno imbarazzante) del loro passato da BF mostra Paris e Kim intente a messaggiare con i due cellulari icona di quegli anni, già perché prima dell'iPhone c'erano il Sidekick e il Blackberry:

In memoria dei vecchi tempi, Kim ha subito risposto a Paris, retwittando il post e commentando "La vacanza più bella!!!". Ora aspettiamo anche la risposta di D'amore, magari con qualche altra foto "storica".

Beh, tutta questa nostalgia dei primi anni 2000 ci fa sperare in una reunion imminente... Dai ragazze!

DaHarper's BAZAAR US