Irina Shayk e Bradley Cooper si sono presi una pausa e sono in fuga (estiva) dalla loro città, Los Angeles.

A pochi mesi dalla nascita della loro bambina Lea De Seine, nata a marzo 2017, la coppia ha deciso di concedersi una vacanza di relax in una zona che è stata scelta anche da Pippa Middleton per la sua luna di miele, ovvero la Polinesia Francese con il mare tahitiano a fare da cornice. Un posto pazzesco in pratica.

Vedere i due insieme è raro anche perché, fin dall'inizio della loro storia, hanno deciso di non concedersi troppo ai riflettori e di evitare come la peste il gossip. L'unica cosa che ha fatto intuire una possibile relazione seria tra di loro è stato l'avvistamento di un anello dall'aria familiare al dito di Irina.

Sulla bacheca Instagram della stilista Diane von Fürstenberg è comparso lo scatto con tutti i protagonisti del viaggio in Polinesia.

instagramView full post on Instagram

Bradley e Irina per queste vacanze erano in compagnia di amici che li hanno immortalati in qualche momento di relax. Della combriccola facevano parte: l'attrice Allison Williams e il marito Ricky Van Veen, Anderson Hays Cooper, giornalista e conduttore televisivo, con il compagno Benjamin Maisani.

Irina, da quanto si vede su Instagram, si è dedicata a bagni (con animaletti a farle compagnia), spiaggia, sole e palme.

Possiamo capirla benissimo: anche noi, in questi momento, vorremmo essere da quelle parti.