Ben Affleck, 44 anni, sembra che abbia abbandonato la sua postazione da scapolo d'oro. Ops! L'attore dopo il divorzio ufficiale da Jennifer Garner, con cui ha avuto 3 bambine – Violet, 11 anni, Seraphina, 8 anni, e Samuel, 5 anni –, è uscito allo scoperto con la sua ultima frequentazione, tale Lindsay Shookus, che non appartiene all'A-list hollywoodiana ma con loro ha qualcosa a cui spartire.

WEST HOLLYWOOD, CA - MARCH 02:  Actors Ben Affleck (L) and Jennifer Garner attend the 2014 Vanity Fair Oscar Party hosted by Graydon Carter on March 2, 2014 in West Hollywood, California.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)pinterest

Ad avvistarli e portare avanti la teoria di una relazione è stata la rivista People, a cui una fonte ha rivelato che «I due hanno trascorso del tempo insieme a Los Angeles dove Lindsay si è fermata a casa di Ben». Ok, i dubbi già sarebbero pochi. Inoltre la coppia, secondo E! News, è stata adocchiata al ristorante Giorgio Baldi di Los Angeles mentre stuzzicava una pasta con aragosta tra una coccola e l'altra.

xView full post on X

Ora che abbiamo una quasi certezza, andiamo avanti.

Chi è esattamente Lindsay Shookus?

Lindsay Shookus, 37 anni, dal 2012 è la produttrice televisiva di Saturday Night Live e Ben Affleck è stato 5 volte ospite della trasmissione, l'ultima volta a maggio 2013. The Hollywood Reporter nel 2015 l'ha inserita nella classifica degli under 35 di Hollywood, che comprende anche produttori e altri operatori cinematografici e televisivi, più influenti dello showbiz.

NEW YORK CITY, NY - FEBRUARY 7: Lindsay Shookus and Diane Tierney attend The New York Botanical Garden Orchid Dinner at Rainbow Room on February 7, 2008 in New York City. (Photo by JASON AUGUSTINE/Patrick McMullan via Getty Images)pinterest
Lindsay Shookus è a sinistra

È stata sposata fino al 2014 con il collega, produttore televisivo anche lui, Kevin Miller con cui ha avuto una bambina.

Lindsay Shookus, inoltre, ha un amico in comune con Ben Affleck che, forse, è stato galeotto, ovvero Matt Damon.

THE OSCARS(r) - The 89th Oscars(r)  broadcasts live on Oscar(r) SUNDAY, FEBRUARY 26, 2017, on the ABC Television Network. (Eddy Chen/ABC via Getty Images)BEN AFFLECK, MATT DAMONpinterest

Fonti vicino a People dicono inoltre che Ben e Lindsay si conoscono da qualche tempo e lei sia una vecchia fiamma. C'è chi pensa che i due abbiano cominciato a frequentarsi nel 2013, 2 anni prima dell'annuncio della separazione da Jennifer Garner e un anno prima della fine del matrimonio di Lindsay, quando erano ancora sposati. Ora ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, proprio nel momento in cui il divorzio per entrambi è stato ufficializzato.