Internet ha alzato le antenne. Rihanna ha una nuova fiamma e tutto finora era rimasto sotto silenzio. Ora, però, sembra che alcuni siti come People, The Sun e TMZ, lo abbiano identificato e non si tratta proprio di uno sconosciuto, anche se non appartiene al mondo dello showbiz e in pochi potrebbero ricordarselo.

Secondo quanto riportato e dai vari avvistamenti, il fortunato conquistatore del cuore della pop star è Hassan Jameel, un imprenditore dell'Arabia Saudita, già conosciuto per essersi accompagnato nel passato con la modella Naomi Campbell.

instagramView full post on Instagram

I due sarebbero stati avvistati insieme in una piscina in Spagna e TMZ ha pubblicato le foto di abbracci appassionati.

Hassan Jameel, 29 anni, è il vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una grande azienda che appartiene alla ricca famiglia e che in futuro molto probabilmente erediterà. Questa detiene i diritti di vendita per la Toyota, la casa automobilistica, in Arabia Saudita e in molti dei paesi del Medio Oriente e nel 2016 Forbes l'ha inserito al 12esimo posto nella classifica degli arabi più ricchi al mondo grazie a un patrimonio netto stimato in 1,5 miliardi di dollari.

L'azienda di famiglia, inoltre, ha un'organizzazione, la Community Jameel, impegnata nel sociale. Da quanto si legge sul sito si occupa di «Investire nella formazione, nella creazione di posti di lavoro e nel sostegno alle imprese perché la comunità si possa sviluppare al meglio. È anche per questo che sosteniamo lo spettacolo e gli artisti per arricchire le persone».

Insomma, forse si saranno conosciuti in un'occasione di beneficienza, visto che anche Rihanna da sempre è coinvolta in molte iniziative di questo genere.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia e rilasciate al The Sun, i due avrebbero fatto di tutto per tenere quanto più segreta possibile la relazione, ma si tratterebbe di qualcosa di serio e lei viaggia spesso verso il Regno Unito per vederlo.

Tempo fa RiRi e Naomi Campbell si erano pizzicate su Instagram e a Watch What Happens Live la top model aveva dichiarato che tra le due non c'era alcun problema, prima, però, di togliersi un sassolino dalla scarpa e dare la stoccata finale: «Va tutto va bene... del resto in questo momento sono un'attrice, Andy».

Ops, c'è sempre qualche controindicazione in agguato.