Da un po' di tempo si vocifera dell'ultima fiamma di Brad Pitt. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, già dallo scorso aprile qualche rumors, riportato da Page Six, parlava di un "flirt serio" con Sienna Miller. L'attrice, però, chiamata a un commento, ha detto la sua ed è stata piuttosto lapidaria «Non ho intenzione di confermare le voci, sarebbe prevedibile e sciocca [la mia risposta]».

MOUNTAIN VIEW, CA - DECEMBER 04:  Actress Sienna Miller attends the 2017 Breakthrough Prize at NASA Ames Research Center on December 4, 2016 in Mountain View, California.  (Photo by Kimberly White/Getty Images for Breakthrough Prize)pinterest

Sono passati alcuni mesi da allora, non ci sono state né conferme né smentite, i due nicchiano, le foto non arrivano, ma i tabloid britannici in questi giorni si stanno scatenando perché Brad Pitt e Sienna Miller sarebbero stati visti al Glastonbury festival insieme e quasi sempre appiccicati. Una fonte del The Sun avrebbe raccontato che, durante un party alla Worthy Farm, «Brad e Sienna non riuscivano a tenersi lontano, si continuavano ad accarezzare e abbracciare. Sembravano davvero intimi, Brad Pitt ha mantenuto un profilo basso al festival e si è fatto notare poco, ma a un certo punto è comparso alle 3 del mattino per unirsi a Sienna dopo aver trascorso una serata con i loro comuni amici Bradley Cooper e Noel Gallagher».

Sienna e Brad sarebbero andati insieme a un party esclusivo organizzato al Rabbit Hole e poi si sarebbero ritirati, sempre insieme, nel VIP Winnebago.

I due comunque non sono ancora stati fotografati insieme e la prove a sostegno della loro relazioni mancano. L'unica cosa da fare a questo punto è attendere:: il tempo racconterà la sua verità.

Intanto possiamo dire che sia Sienna al festival è stata avvistata più volte.

GLASTONBURY, ENGLAND - JUNE 24:  Poppy Delevingne (L) and Sienna Miller attend day 2 of the Glastonbury Festvial on June 24, 2017 in Glastonbury, England.  (Photo by Mark Boland#2017-2018/Getty Images)pinterest