La nascita dei gemelli di Beyoncè e Jay Z è stata una delle più attese, anzi senza dubbio la più attesa dell'anno, fin da quando a febbraio Queen Bey aveva postato la foto più likeata di Instagram di tutti i tempi (più di 11 milioni di cuori!) in cui annunciava la gravidanza al mondo in versione Mother Nature.

instagramView full post on Instagram

Non solo è stata attesa, ma anche avvolta dal mistero, perché non si sapeva se Bey avrebbe partorito in casa o in ospedale e soprattutto non si è mai saputo il momento esatto della nascita.

Ma ora che tutto è (quasi) risolto, parte il toto nomi e stando a quanto rivela In Touch Magazine, la piccola Blu Ivy sta aiutando a scegliere i nomi. Ohhhh 😍

Secondo il sito americano MTO News, invece, i due nomi in questione sarebbero ― rullo di tamburi ― Bea e Shawn! Bea, come diminutivo di Beatrice e Shawn come papà Jay Z.

Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della power couple, ma se i nomi fossero davvero questi, noi abbiamo già gli occhi a cuoricino e non vediamo l'ora di vederli!