Bellissima, gentile e sorridente, Giorgia Palmas è sempre in splendida forma. L'ex Velina mora amatissima da tutti, nel 2017 è stata anche madrina del Giro d'Italia per il secondo anno consecutivo.

Noi l'abbiamo incontrata al RiminiWellness, il più grande festival in Italia dedicato a fitness e benessere, a cui Giorgia ha partecipato come ambassador del brand Lotto Sport e dove si è allenata con una lezione super divertente di WellDance e le abbiamo chiesto di rivelarci qualche piccolo segreto sulla sua forma davvero perfetta.

Cos'ha rappresentato per te vivere il RiminiWellness insieme a Lotto?

«Mi piace tantissimo il progetto WellDance (un allenamento basato su coreografie di danza, unendole al Fitness. ndr) e ho fatto una lezione super! Mi ha fatto davvero piacere questo invito da parte di Lotto, brand con cui collaboro da qualche anno, perché ero certa di divertirmi e così è stato!».

Qual è l'ingrediente che non può mancare al tuo allenamento?

«Per me, la costanza nell'allenamento dipende moltissimo dalla possibilità di allenarmi in musica ed è per questo che non vedevo l'ora di provare la lezione di WellDance! Poi il segreto sta soprattutto nel capire qual è la propria forma ideale, perché ognuno di noi è diverso nel fisico, ma anche nel carattere».

E il tuo segreto per essere così in forma?

«Per me è fondamentale trovare l'equilibrio giusto tra esercizio fisico, che è importantissimo, dieta sana. Ma, detto questo, la forma fisica non deve diventare uno stress: allenarsi il giusto e mangiare bene sì, ma ogni tanto bisogna anche concedersi qualche piccolo sfizio!».

Ultima domanda, qual è il capo che ti fa sentire più sexy?

(Ride) «Qual è il capo che mi fa sentire più sexy, mmm... Sai, quello dipende moltissimo dalla stagione. Per me il capo evergreen che non può mai mancare nell'armadio è il jeans, perché alla fine i capi che ci fanno sentire sexy sono sempre quelli che ci mettono a nostro agio!».

Beh, noi non potremmo essere più d'accordo!